Williams: Alcuni problemi nelle prove libere in Turchia

Williams: Alcuni problemi nelle prove libere in Turchia

Nelle prove libere del Gran Premio di Turchia, giornata difficile per il team Williams anche se la vettura è sembrata piu’ competitiva con i nuovi aggiornamenti.

Pastor Maldonado – 15: E ‘stata una giornata sfortunata. Stamattina la pista era bagnata e abbiamo quindi deciso di non correre troppo. Questo pomeriggio abbiamo perso un pò di tempo mentre la squadra stava sistemando il posteriore della vettura e di conseguenza ho perso posizioni nelle prove libere 1. Quando sono riuscito a uscire dai box, la velocità c’era, ma sul long run ho fatto un errore e ho perso l’auto all’uscita della curva 8 e mi sono schiantato contro la barriera danneggiando l’ala anteriore. Tuttavia, ho compreso che la vettura su questo circuito è migliorata e spero in una risalita per domani”.

Rubens Barrichello – 16: “Il nuovo pacchetto è promettente, ma abbiamo avuto un problema al KERS dovuto all’acqua il che ha significato che la nostra giornata di prove libere ha dovuto interrompersi. E ‘stato un peccato, ma siamo ottimisti per come la nuova ala anteriore, alettone posteriore e le altre parti della vettura stanno lavorando e speriamo di essere competitivi. Il nostro obiettivo principale è quello di classificarci nella top ten di questo fine settimana ed è una probabilità molto realistica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati