Williams ad Abu Dhabi: fortune alterne per Barrichello e Hulkenberg in qualifica

Williams ad Abu Dhabi: fortune alterne per Barrichello e Hulkenberg in qualifica

Una qualifica positiva per Rubens Barrichello nel Gran Premio di Abu Dhabi che porta la Williams nella top ten. Situazione differente per Nico Hulkenberg che ha ottenuto una 15ma posizione dopo aver avuto problemi di grip nella Q2.

Rubens Barrichello – 7:
“È stata una grande qualifica, soprattutto considerando dove eravamo ieri. Venerdì scorso abbiamo faticato un po ‘, ma abbiamo migliorato la vettura in ogni aspetto e io sono solo contento del risultato di oggi. Il settimo posto è migliore di quanto mi aspettassi e mi auguro di essere in grado di mantenere questo domani. Domani è un altro giorno, ma i miei ingegneri ed io finora abbiamo avuto un buon weekend, quindi sono molto positivo “.

Nico Hulkenberg – 15:
“Per cominciare, Rubens e io eravamo abbastanza alla pari, ma sono finito in P15, mentre Rubens è entrato nella top ten. Nella Q1 tutto è andato bene, con le gomme prime che hanno funzionato bene. Abbiamo quindi selezionato le option per la Q2 e tutto è cambiato . La mia macchina improvvisamente si è comportata molto inaspettatamente, ho perso l’equilibrio e il grip e la macchina scivolava in tutto il circuito. E ‘stato molto strano e cercheremo di capire il perchè di questo stasera. Con una buona partenza, si potrà guadagnare alcune posizioni e finire con un risultato più positivo domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati