Webber: “Sono sorpreso dal quarto posto”
Horner: "Ottima la prestazione dei nostri due piloti"
Mark Webber ha chiuso al quarto posto le Qualifiche a Montreal, un risultato che non si aspettava visti i problemi con l’assetto dovuti a un pneumatico rovinato.
“Sono sorpreso io per primo di essere al quarto posto”, ha spiegato l’australiano della Red Bull. “Non è stata la più facile delle qualifiche, quindi sono in realtà abbastanza sorpreso di essere lì davanti. Non ero granché felice negli ultimi run in termini di passo e questo significa che non ero sicuro di poter dare il massimo. Alla fine però è arrivato questo quarto posto. E’ una gara lunga e noi siamo lì davanti. Seb ha fatto un ottimo giro, la vettura va molto bene qui e il tempo dovrebbe essere bello domani per la gara: tutti ingredienti per fare bene”, ha concluso Webber.
Anche il team principal della Red Bull, Christian Horner, è sopreso e felice per la prestazione dei suoi ragazzi: “E’ stata una prestazione davvero ottima oggi, con Sebastian che sembrava davvero imbattibile in tutta la qualifica, andando più veloce nelle manche fino ad ottenere la pole. Mark ha avuto anche lui un’ottima qualifica e partirà in seconda fila dalla griglia, abbiamo avuto un piccolo problema con un pneumatico nel suo ultimo run, ma comunque ha fatto un ottimo lavoro e possiamo essere soddisfatti del nostro lavoro”, ha commentato l’inglese.
Lorena Bianchi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui