Webber: “Non sono preoccupato del mio futuro in Red Bull”

Webber: “Non sono preoccupato del mio futuro in Red Bull”

Mark Webber dice di non sentirsi preoccupato circa il suo futuro in Formula 1, nonostante alcune voci di mercato abbiano indicato diversi piloti come possibili successori al suo posto in Red Bull.

Webber ignora queste voci, e ha mostrato segni di ripresa nel precedente Gran Premio di Valencia, quando si è ritrovato più vicino al ritmo del compagno di squadra Sebastian Vettel.

Mark è convinto che il buon momento continuerà anche questo weekend a Silverstone – dove sente che il divieto sugli scarichi soffiati potrà anche dare un aiuto alla sua causa.

“Ho una buona comprensione di quello che sta succedendo, e sono molto rilassato”, ha detto Webber.

“C’è un gran parlare, ma domani sarà una nuova storia, è così in F1. Mi sento più rilassato. Monaco è stato un po’ un gran premio da dimenticare, ma a Barcellona sono stato abbastanza competitivo, e poi in Canada e anche a Valencia sono stato molto competitivo. Ho avuto una corsa regolare e non ho avuto problemi tecnici. Va molto meglio. Non c’è motivo di non continuare cosi ne sono sicuro.”

“Noi non capiremo fino in fondo l’impatto del divieto fino alla sessione di domani. Sono stato abbastanza veloce con quello che avevamo, ma credo di poter continuare a essere veloce anche senza gli scarichi soffiati, quindi sono rilassato.”

Webber ha anche insistito sul fatto di non aver perso la sua fame di battere Vettel, e si è detto impaziente di disturbare l’armonia attuale che esiste nella squadra a causa della superiorità attuale del tedesco.

“In squadra, c’è un’armonia perfetta quando i risultati sono così”, ha detto ironicamente. “Non sono stanco di lottare. Voglio fare bene e ottenere il massimo da me stesso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati