Webber: “Non sono il favorito per il titolo”

Webber: “Non sono il favorito per il titolo”

Mark Webber ha dichiarato di non considerarsi il favorito per il titolo piloti di F1 2010 nonostante abbia la vettura piu’ veloce. Webber è secondo in classifica a sei gare dal termine. Il pilota della Red Bull è staccato di soli tre punti dal suo rivale della McLaren, Lewis Hamilton.

“Non mi considero il favorito” ha dichiarato l’australiano a Monza per il Gran Premio d’Italia.

“La posizione è positiva al momento, ho un bel po’ di punti, non tanti come Lewis, ma sono in buona posizione, un qualcosa che non si ottiene in pochi giorni. Guardo con fiducia al weekend, vedremo come andrà qui. Non siamo ancora ad Abu Dhabi. Ci sono stati alti e bassi durante l’anno ma piu’ o meno ci sono sempre gli stessi piloti al vertice. E’ stata una stagione esaltante finora e speriamo di disputare delle buone gare nei prossimi Gran Premi e raggiungere l’obiettivo finale”.

“Il team ha fatto una lavoro incredibile quest’anno, a loro va molto del merito delle prestazioni. Sto guidando bene, mi sento a mio agio con la vettura e finora è stata una buona stagione. Di sicuro abbiamo mancato qualche opportunità, ma è stato così per ogni team finora” ha concluso Webber.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati