Webber: “Grazie a Dio la vettura è stata sicura”

Webber: “Grazie a Dio la vettura è stata sicura”

Mark Webber si è detto già pronto per la prossima gara dopo il brutto incidente occorsogli durante le prime fasi del GP Europa a Valencia. L’australiano ha urtato la Lotus di Heikki Kovalainen e la sua Red Bull è decollata girando su sè stessa e riatterrando per poi finire la sua corsa contro le barriere. Webber ne è uscito miracolosamente illeso.

“Ero molto piu’ veloce di Heikki e c’erano ancora 80 metri prima del punto di frenata quando ha frenato e a quel punto ero solo un passeggero. La vettura, grazie a Dio, è stata molto sicura” ha dichiarato Webber.

“Sto bene, ho perso qualche punto, ma alla fine l’importante è essere lì, e sono pronto per Silverstone. Non puoi controllare gli incidenti e gli eventi in generale. Di sicuro, l’impatto è stato molto duro, ma per fortuna sto bene. Era il telaio con cui ho vinto a Monte Carlo e a Barcellona e uno di quelli con cui ho ottenuto molte pole positions, quindi il telaio è stato un portafortuna per me, anche oggi perchè mi ha salvato da qualche infortunio. Resto incredibilmente positivo, andiamo avanti, siamo a metà campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati