Watson commenta il possibile addio di Button: “Il paddock perderà un gran personaggio”
"Jenson ha dato tantissimo a questo sport"
In un’intervista rilasciata alle colonne di Sky Sports F1 HD, John Watson ha espresso una propria opinione sul possibile addio di Jenson Button al mondo della Formula Uno. L’ex pilota della Mclaren e attuale opinionista della tv inglese ha sottolineato l’enorme affetto che lega Jenson a tutti gli appassionati che seguono il Circus e proprio per questo sarà un saluto doloroso per tutti quanti, compresi i media. Watson ha concluso il proprio intervento spiegando che il paddock sarà molto più povero senza la personalità e la gentilezza di JB.
Ecco le impressioni di John Watson: “Jenson è un personaggio ‘umano’ all’interno del paddock e l’intero Circus sarà molto più povero senza di lui. Sarà sempre ricordato come un ragazzo bello, gentile e veloce e questo non è da tutti, visto che trovare queste tre qualità nello stesso pilota è abbastanza raro. Da giornalista e persona vicina al mondo della Formula Uno è stato un piacere collaborare con lui. Jenson riesce sempre a regalarti un sorriso e ama questo sport, quindi sarà una perdita abbastanza importante per il Circus”.
“Da non sottovalutare quanto i tifosi lo rispettano e proprio per questo mancherà a parecchia gente. E’ una persona che ha dato tantissimo alla Formula Uno e merita il massimo del nostro rispetto” ha concluso.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui