Viviane Senna: “Mio figlio sta trattando per il rinnovo con la Renault”

Viviane Senna: “Mio figlio sta trattando per il rinnovo con la Renault”

La madre di Bruno Senna, Viviane Senna, insiste che il proprio figlio stia trattando per rimanere con il team della Renault anche nel 2012. Il team diventerà Lotus nella prossima stagione.

Ufficialmente, sia lui, che Vitaly Petrov, Romain Grosjean e Robert Kubica sono in competizione per i due sedili nel team francese. Kubica, secondo Boullier, però non correrà sicuramente nella prima parte del 2012, mentre Petrov potrebbe aver compromesso il contratto a causa del recente sfogo alla stampa russa.

“E’ un mondo dove tutto è possibile, è difficile opporsi se vogliono mandare via qualcuno” ha detto il russo alla televisione russa.

Malgrado Senna abbia avuto problemi da quando ha sostituito Nick Heidfeld, il 28enne spera di poter affiancare Grosjean nel 2012.

La madre di Senna ha dichiarato: “Nella prima gara, Bruno non conosceva per niente la macchina. In F1 non ci sono test e la macchina gli era totalmente nuova, quindi ha imparato a conoscerla praticamente in azione. Bruno ha appena iniziato”.

Riguardo il 2012, Viviane Senna ha affermato che il figlio è in fase di trattative con Renault: “Stiamo trattando per un contratto per l’anno prossimo con la squadra. Bruno, per qualcuno, ha superato le aspettative, avendo così poca esperienza. La squadra è felice di lui”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

34 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il