Vicky Chandhok: “Il circuito di Nuova Delhi verrà ispezionato il 1 Settembre”

Vicky Chandhok: “Il circuito di Nuova Delhi verrà ispezionato il 1 Settembre”

Il capo dell’Indian Motosport, Vicky Chandhok, padre del pilota Karun Chandhok, insiste che il tracciato di Nuova Delhi sarà pronto in tempo per il primo Gran Premio d’India, previsto ad Ottobre. Il circuito verrà ispezionato a breve, respingendo così le voci che vorrebbero il Gran Premio spostato ad Aprile nel 2012.

Le voci vorrebbero che Bernie Ecclestone abbia riservato un posto per questa gara per Aprile 2012, quando in India fa molto caldo.

“Non sono contento di questa scelta, anche perché ad Aprile fa molto caldo. Se dobbiamo proprio correre in quel periodo, correremo. Però si potrebbe andare in Marzo, Ottobre, Novembre, Dicembre, quando fa più fresco”.

L’ispezione è prevista per il 1 Settembre, ed è stata in precedenza rinviata per motivi logistici.

“E’ stato per motivi puramente amministrativi e logistici. Charlie Whiting visiterà il circuito in Corea a fine mese e tornando indietro passerà per Delhi e visiterà ed ispezionerà il circuito”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti
  1. Lol

    6 agosto 2011 at 16:42

    ritira tuo figlio dalla formula 1!

  2. D-Lord

    6 agosto 2011 at 17:55

    ma tu guarda un altro raccomandato! questa mi è nuova, adesso capisco come abbiano fatto a tenersi così tanto il figlio al debutto e come ha fatto a trovare un altro ingaggio anche se solo per 2 gare

  3. Amos (Tifoso Sutil e Force India)

    6 agosto 2011 at 18:38

    e Che è ora il nuovo inviato speciale di Ecclestone? eggià.. ce lo doveva dire proprio lui..

  4. Gianni (tifoso ferrari)

    7 agosto 2011 at 09:43

    assomiglia a vj!!!

  5. Andrea Gardenal

    7 agosto 2011 at 10:32

    Dicembre??????? Ma cosa si è fumato costui? Devono festeggiare il natale con un bel GP??

  6. luciano

    7 agosto 2011 at 11:56

    “Il capo dell’Indian Motosport, Vicky Chandhok, padre del pilota Karun Chandhok” ora si spiega tutto… io propongo di correre nella stagione dei monsoni, ma usare dei motoscafi….
    speriamo di non venere un altro tracciato alla tilke…. solo 1 gli è uscito ed è kuala lumpur e li non aveva tutta questa libertà di progettazione come in barhein

  7. Fabi88

    7 agosto 2011 at 12:15

    Un altro circuito che a Tilke sembra riuscito abbastanza bene, oltre a quello malese, è quello di Shanghai… Gli altri sono dei fiaschi completi, e questo indiano vedremo come sarà… Non mi sorprenderebbe se il ”furbo” Bernie dovesse accordarsi x far correre dei GP nel Laos, in Thailandia o nello Yemen…

  8. Fabi88

    7 agosto 2011 at 12:16

    Un altro circuito che a Tilke sembra essere riuscito abbastanza bene, oltre a quello malese, è quello di Shanghai… Gli altri sono dei fiaschi completi, e questo indiano vedremo come sarà… Non mi sorprenderebbe se il ”furbo” Bernie dovesse accordarsi x far correre dei GP nel Laos, in Thailandia o nello Yemen…

  9. Fabi88

    7 agosto 2011 at 12:17

    Ovviamente x ‘gli altri’ intendevo quelli di marca ”tilkiana” :)…

  10. Mastino Imboiato

    7 agosto 2011 at 21:13

    sembra il fratello di VJ Mallya

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati