Vettel: “Sono perfettamente felice alla Red Bull”

Vettel: “Sono perfettamente felice alla Red Bull”

Il campione del mondo Sebastian Vettel ha dichiarato di essere “completamente felice” alla Red Bull, ammettendo di non pensare ai miti come Ferrari o Mercedes.

Il tedesco è stato più volte reputato in contatto con la Ferrari, ma lui risponde di essere completamente felice alla Red Bul, perché gli forniscono la monoposto per vincere le gare.

“Andiamo diretti al punto. Vincere gare non è facile; vincere campionati ancora meno – in qualunque team” ha detto Vettel al sito ufficiale della F1.

“Mi sento completamente felice alla Red Bull. Certo, la Ferrari e la Mercedes sono una leggenda, ma ora non penso alle leggende”.

“Quel che è importante per me è che quando torno dal circuito e mi guardo allo specchio della mia camera d’albergo, voglio essere in grado di dire, ‘si, sono io e sono soddisfatto di quel che vedo’. E dopo Abu Dhabi è una bella sensazione sapere che non ho più niente da dimostrare a me stesso”.

Vettel ha inoltre ammesso di non essere troppo preoccupato dei suoi futuri compagni di squadra, perché è conscio di dover battere tutti per essere il migliore.

“Alla fine, non spendo troppi pensieri su chi sia il mio compagno di squadra” ha detto in un’intervista con Bernie Ecclestone.

“Voglio essere il migliore, quindi devo batterli tutti, con la stessa macchina, o con una diversa. Non chiederei mai alla mia squadra di trovarmi un compagno di squadra in base ai miei desideri, ma mi aspetto due cose dal mio compagno: onestà e rispetto”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

23 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati