Buemi: “Sono chiaramente più veloce di Alguersuari”

Buemi: “Sono chiaramente più veloce di Alguersuari”

Sebastian Buemi ha risposto alle voci che lo vogliono in procinto di lasciare la Toro Rosso. A Valencia si è parlato della possibile sostituzione del suo compagno di squadra, Jaime Alguersuari, con il debuttante Daniel Ricciardo ma lo spagnolo nella sua seconda gara di casa ha bissato l’ottavo posto di Montreal mettendo quindi pressione a Buemi in vista della possibile riconferma.

Roger Benoit della rivista Blick ha pero’ rivelato che Buemi ha passato diverse ore al simulatore della Red Bull a Milton Keynes.

“Sto lavorando ancora piu’ duramente e di sicuro cio’ darà i suoi frutti prima o poi” ha dichiarato Buemi al giornale svizzero.

Nonostante Alguersuari abbia ottenuto risultati migliori in Canada e a Valencia, Buemi ha spiegato che la realtà è piu’ complessa.

“Sono stato chiaramente più veloce di lui in entrambe le qualifiche” ha dichiarato Buemi. “E a Valencia aveva un altro set di gomme! Di sicuro devo conviverci e cio’ che conta alla fine è la velocità, ed io sono veloce”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”
News F1

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”

"Carlos è un ottimo pilota e otterrà diversi punti se avrà una macchina per stare davanti", ha dichiarato lo spagnolo
In una chiacchierata concessa al quotidiano Marca, Jaime Alguersuari ha parlato delle ottime performance mostrate da Carlos Sainz in McLaren,