Vettel scagiona Massa: “In qualifica un mio errore”

Il brasiliano avrebbe ostacolato il tedesco

Vettel scagiona Massa: “In qualifica un mio errore”

Sebastian Vettel ha ribadito di non voler accusare Felipe Massa per la sua mancata pole position al GP Corea. A sorpresa il tedesco non è riuscito a conquistare la pole, andata invece al suo compagno di squadra Mark Webber. In un messaggio radio con il suo team Vettel era parso indicare in Massa il responsabile del suo rallentamento nell’ultimo giro in Q3.

“Non voglio accusare Felipe perché pensavo che rientrasse” ha dichiarato Vettel. “E’ rimasto in pista quindi ho dovuto rallentare, e il secondo giro non è stato sufficientemente buono” ha spiegato. “Non mi piacciono queste discussioni, sono cose che succedono. Non è stato un errore di Felipe. Avrei dovuto saperlo prima. Al limite è stato solo un mio errore. Non mi piace accusare gli altri per un risultato. Sono contento del risultato tutto sommato”.

Vettel partì secondo anche l’anno scorso ma fu in grado di superare il poleman, Hamilton, al primo giro e andare a vincere: “L’anno scorso ho fatto un’ottima partenza qui, non si sa mai cosa può succedere. Si può partire terzo, quarto o quinto e vincere comunque”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

43 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gp di Corea in forte perditaGp di Corea in forte perdita
News F1

Gp di Corea in forte perdita

Il debito complessivo si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari
Un grosso punto interrogativo appare sul futuro del Circus in Sud Corea. Gli organizzatori dell’evento hanno infatti dichiarato all’agenzia stampa