Vettel: “Red Bull più vicina sul passo di gara in Malesia”
Il tedesco non è ancora soddisfatto della sua vettura
Il campione del mondo Sebasstian Vettel si è detto convinto che la Red Bull sia più vicina alla McLaren in termini di passo di gara questo weekend in Malesia. Il tedesco, comunque, ha ammesso di non essere totalmente soddisfatto della sua vettura dopo aver concluso in decima posizione le libere di Sepang.
Vettel ha ammesso di non essere certo di poter lottare per la pole domani: “E’ difficile da dire” ha risposto a chi gli ha chiesto della lotta per la pole. “La McLaren è parsa molto forte oggi, al mattino e di pomeriggio. Non ho visto i long run, penso che siamo più vicini di quello che sembra sui long run quindi vedremo cosa possiamo fare”.
Vettel ha chiuso la prima gara della stagione in Australia al secondo posto ma per il GP della Malesia sarà necessario lavorare sulla vettura in vista delle qualifiche.
“Non sono interamente soddisfatto. Questo pomeriggio mi sarebbe piaciuto essere più avanti. In generale è stata una buona giornata di prove per noi, ma c’è ancora molto da fare. Non sono ancora interamente soddisfatto ma non ci aspettavamo di risolvere tutti i nostri problemi in tre ore oggi. Il run non è stato perfetto perchè altrimenti avrei dovuto ottenere un tempo migliore, ma prima e dopo è andata bene. E’ stato un solo giro e non ho usato le gomme come avrei dovuto. Quindi non sono interamente soddisfatto”.
Il suo compagno di squadra Mark Webber ha ottenuto il settimo tempo ed è soddisfatto della sua giornata di prove.
“Non è stato un brutto venerdì. Abbiamo molte cose da analizzare stasera. E’ una pista diversa rispetto a Melbourne. E’ stata una giornata piuttosto produttiva. Abbiamo completato tutto il programma. E’ stata un’ottima giornata da questo punto di vista”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui