Vettel: “Oggi solo una Mercedes davanti a me, domani spero di non avere nessuno davanti”

Il tedesco non ancora soddisfatto del bilanciamento ma è ottimista

Vettel: “Oggi solo una Mercedes davanti a me, domani spero di non avere nessuno davanti”

Sebastian Vettel è soddisfatto a metà al termine delle Prove Libere del venerdì del GP Canada di F1. Il tedesco ha ottenuto il secondo tempo nella seconda sessione, alle spalle della Mercedes di Lewis Hamilton ma molto vicino all’inglese anche in termini di passo gara. Vettel ha confermato che tutte le novità tecniche portate a Montreal dalla Ferrari hanno funzionato correttamente ma c’è ancora da affinare il bilanciamento della SF16-H.

“E’ difficile dire se siamo più competitivi rispetto alle ultime gare. Non sono ancora totalmente contento del bilanciamento, c’è ancora qualcosa su cui lavorare ma tutti i pezzi nuovi portati qui sembrano aver funzionato correttamente quindi sono fiducioso” ha dichiarato Vettel.

“In configurazione da qualifica siamo piuttosto contenti della macchina ma sul giro singolo c’è ancora spazio per migliorare. Se mi preoccupa la Red Bull? Onestamente guardo solo davanti. Oggi c’era solo una Mercedes davanti e spero di non avere davanti nessuno sabato” ha concluso Vettel.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati