Verstappen potrebbe correre a Le Mans con suo padre
Jos Verstappen punta a correre la 24 Ore l’anno prossimo

Max Verstappen potrebbe essere il prossimo pilota di F1 a correre a Le Mans. Nico Hulkenberg ha trionfato all’edizione di quest’anno al suo primo tentativo. E ora il 17enne Verstappen, a dispetto della sua giovane età e del suo status di debuttante in F1, è in lizza per correre la leggendaria 24 Ore.
Secondo i media olandesi il pilota della Toro Rosso potrebbe affiancare suo padre: “Potreste vedermi di nuovo al volante il prossimo anno” ha dichiarato Jos Verstappen.
“Spero di correre a Le Mans il prossimo anno ma al momento non posso darla per certa al 100%” ha aggiunto. E per Max l’idea di correre con suo padre è “sicuramente interessante. Mi piacerebbe correre a Le Mans con mio padre, di sicuro è ancora competitivo, la velocità non si perde. Sarebbe interessante ma penso sia un qualcosa di cui parlare più avanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![Formula 1 | Ferrari, i caschi di Leclerc e Sainz per Monza [FOTO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/09/leclerc-sainz-caschi-ferrari-monza-f1-2023-1024x734.jpg)
![Formula 1 | Ferrari, i caschi di Leclerc e Sainz per Monza [FOTO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/09/leclerc-sainz-caschi-ferrari-monza-f1-2023-500x358.jpg)











