F1 | Vasseur non usa mezze misure: “Ad Imola vogliamo punti importanti”

"Abbiamo avuto un buon inizio di stagione", ha dichiarato il Team Principal del Biscione

Alfa Romeo a caccia di punti sul tracciato di Imola
F1 | Vasseur non usa mezze misure: “Ad Imola vogliamo punti importanti”

Alfa Romeo a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy, secondo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Dopo le buone indicazioni mostrate da Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi in Bahrain, anche il piazzamento finale non è stato in linea con le aspettative iniziali, il Biscione intende confermarsi nelle posizioni del centro gruppo, così da “garantirsi” punti importanti per la classifica costruttori.

“Abbiamo avuto un buon inizio di stagione e la base nelle nostre mani è ottima su cui costruire”, ha affermato il Team Principal dell’Alfa Romeo. “Il Bahrain ha confermato che in termini di performance siamo riusciti a compiere un grosso step in avanti, probabilmente il più importante all’interno del centro gruppo, e questo ci deve motivare a fare sempre meglio. Siamo in piena lotta con i nostri rivali e ad Imola vogliamo portare a casa punti per il costruttori. L’anno scorso, qui, abbiamo ottenuto il miglior risultato della stagione”.

“Si tratta di qualcosa che possiamo e dobbiamo prendere come incoraggiamento, anche se sappiamo che il 2020 è solo un vago indicatore delle previsioni per questo fine settimana”, ha proseguito. “Abbiamo visto quanto sia difficile sorpassare su questo circuito, quindi la nostra prestazione di sabato sarà cruciale per assicurarci di arrivare in gara nella migliore posizione possibile. L’obiettivo è portare a casa punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati