Toro Rosso, Vergne: “La vettura si è comportata molto bene sul bagnato a Spa”

Toro Rosso piu' competitiva in condizioni da bagnato

I piloti della Toro Rosso, Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne, sono soddisfatti del risultato delle prime due sessioni di prove libere che si sono disputate sul circuito di Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio in condizioni da bagnato estremo.

Daniel Ricciardo – 2: “La sessione del mattino è andata abbastanza bene e fin dall’inizio, abbiamo avuto una buona sensazione per la vettura sul bagnato, infatti, è stato così prima, quando abbiamo avuto un weekend di gara bagnata. La fiducia in queste condizioni c’è immediatamente. Siamo stati in grado di fare alcuni buoni tempi sul giro e anche con tutta la pioggia, è stato bello essere fuori su questa pista grande.”

Jean-Eric Vergne – 8: “Questa mattina, come è generalmente il caso sotto la pioggia, la vettura si è comportata molto bene con le gomme estreme. Non ci sono stati problemi e dei nostri tempi sul giro per me e Daniel sono stati di tutto rispetto, tuttavia, questo pomeriggio, la pioggia era davvero troppo pesante per fare qualcosa di buono, quindi siamo andati solo fuori proprio alla fine.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati