Toro Rosso, Vergne: “Bene che nell’incendio non si sono danneggiati motore e cambio”

Il francese ha subito un guasto ai freni ad inizio turno

Toro Rosso, Vergne: “Bene che nell’incendio non si sono danneggiati motore e cambio”

Le promettenti prestazioni del venerdì di libere della Toro Rosso non hanno avuto alcun buon riscontro il sabato pomeriggio visto il risultato deludente di entrambe le monoposto nonostante un intervento all’ultimo per migliorare il bilanciamento messo in crisi dal vento.

“Non è stata una sessione positiva per noi, soprattutto alla luce di quanto fatto vedere ieri – ha affermato Daniel Ricciardo, 16esimo – Avremmo dovuto essere molto più avanti di così, vedremo quindi cosa succederà in gara. Il problema accorso a JEV? Ho sentito, ma da quanto mi hanno detto non c’è nulla di cui preoccuparsi per domani”.

“All’inizio pensavo si trattasse del motore, poi invece mi sono reso conto che i freni posteriori erano bloccati e ho visto il fuoco – il racconto di Jean-Eric Vergne, 18esimo, sull’imprevisto accorsogli durante il Q1 – Fortunatamente motore e cambio sono ok, ma ci sono diverse parti che dovranno essere cambiate. Non sarà facile partire da dietro, specialmente se si considera quanto è difficile sorpassare a Suzuka”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati