Toro Rosso: Una qualifica deludente in Spagna
Jean Eric Vergne: "Difficile prendere dei punti"
Qualifiche deludenti per la Toro Rosso nel Gran Premio di Spagna sul circuito di Barcellona. Jean Eric Vergne e Daniel Ricciardo partiranno dalla 15ma e 16ma posizione rispettivamente.
Jean-Eric Vergne – 15: “Ho sentimenti contrastanti su questa qualificazione, perché da un punto di vista personale, sento che ho fatto un lavoro migliore di quello che ho fatto nelle altre sessioni di quest’anno e per la prima volta quest’anno, mi sono qualificato davanti al mio compagno di squadra. D’altra parte, penso che ci mancava qualcosa dal lato macchina. Tutti nel team hanno lavorato duramente per portare gli aggiornamenti per questa gara, ma gli altri hanno fatto lo stesso e apparentemente un po’ più di noi. Dobbiamo ancora fare del lavoro, ma il lato positivo, abbiamo migliorato la macchina da ieri e sento che il nostro passo sulla lunga distanza è abbastanza buono, quindi dovremo vedere cosa accadrà domani. Non sono troppo realistico di poter puntare ad alcuni punti.”
Daniel Ricciardo – 16: “Questa non e’ stata una seduta ideale per me. Da ieri abbiamo cercato un migliore equilibrio della vettura e anche se abbiamo fatto una modifica sostanziale durante la notte, non ha prodotto gli effetti sperati. In Bahrain ho avuto un grande Sabato e una Domenica da dimenticare, così, speriamo che sia il contrario questa volta. Ora sono solo concentrato per avere una buona gara il più possibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui