Toro Rosso, Ricciardo: “Sono soddisfatto della prestazione in qualifica e dell’ undicesimo posto”

Il suo compagno di squadra Vergne è pero' solo 18mo

Toro Rosso, Ricciardo: “Sono soddisfatto della prestazione in qualifica e dell’ undicesimo posto”

E’ stato un pomeriggio di fortune alterne per il team della Toro Rosso, con la P11 conquistata da Daniel Ricciardo nelle qualifiche del GP di Germania, mentre con Vergne non è andato oltre la 18ma posizione.

Daniel Ricciardo – 11: “Sono soddisfatto delle prestazioni e l’undicesimo posto è abbastanza buono per noi. Certo, sono un po’ deluso dal fatto che ho perso la top ten, ma in generale questo risultato ci mette in una buona posizione per domani e speriamo di poter finire in zona punti, anche se la gara sarà asciutta come previsto. Per quanto riguarda il mio giro veloce, anche se ero sulle intermedie, mi sembrava di trovare più grip quando c’era più acqua in pista. E’ stata una sessione difficile e mi sono divertito là fuori questo pomeriggio.”

Jean-Eric Vergne – 18: “Sono deluso dal fatto che la pioggia è arrivata solo un po’troppo tardi per me. Sono ancora fiducioso di avere una buona gara domani, ci sembra siamo un po’ più competitivi sull’asciutto quanto non lo fossimo due settimane fa. Con la pioggia che ha colpito durante le sessioni, non abbiamo fatto tanti giri sugli pneumatici da asciutto come al solito e vedere come si comporteranno domani sarà un fattore interessante. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati