Toro Rosso, Ricciardo: “Non siamo stati abbastanza veloci”
"Ci aspettavamo di essere più vicino alla top 10"
Risultato deludente per la Toro Rosso nelle qualifiche del Gran Premio di Cina. Ricciardo e Vergne partiranno dalla 17ma e 18ma posizione in griglia rispettivamente.
Daniel Ricciardo, 17: “Mi aspettavo di fare meglio oggi ed ho guidato più forte che potevo, ma non ho prodotto un buon tempo sul giro. Speriamo che domani sarà migliore e quindi dobbiamo cercare di migliorare la nostra prestazione in qualifica per la prossima gara. Non siamo dove vorremmo essere, ci aspettavamo di essere più vicino alla top 10. Al momento non abbiamo le risposte a quello che è successo. Questo fine settimana, abbiamo avuto alcuni piccoli aggiornamenti ma abbiamo anche provato alcune misure drastiche che hanno richiesto una guida diversa.”
Jean-Eric Vergne, 18: “Non sono davvero sicuro di quello che è successo questo pomeriggio, ma ci è mancata la velocità. Il mio giro non e’ stato eccezionale, ma non era male, quindi dobbiamo cercare di capire perché sono stato così lento. Tutto quello che possiamo fare è cercare di avere un buon pomeriggio domani e quindi migliorare la vettura per le prossime gare, perché ciò che è accaduto questo pomeriggio e’ semplicemente bizzarro. E’ vero che ho ottenuto un buon risultato in Malesia partendo dalle retrovie, ma sarebbe bello iniziare almeno più avanti. Aspettiamo e vediamo cosa succederà in gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui