Toro Rosso: I piloti sperano in una qualifica sotto la pioggia a Suzuka

Toro Rosso: I piloti sperano in una qualifica sotto la pioggia a Suzuka

Mancanza di competitività per la Toro Rosso a Suzuka rispetto ai gran premi precedenti di Singapore e Monza. Tuttavia i due piloti sperano in una qualifica in condizioni da bagnato per avere ancora qualche chance in questo weekend.

Sebastien Buemi – Pos 16:
“Non ho avuto problemi tecnici oggi. Sono riuscito a fare dei buoni tempi sul giro con le gomme option e sento di avere un quadro completo della macchina. Abbiamo bisogno di lavorare duro con gli ingegneri per migliorare la macchina, anche se domani avremo un quadro diverso se piove. Non siamo competitivi quanto a Singapore e Monza ed è difficile dire esattamente il perchè. E’ difficile dire quanto si puo’ migliorare, ma la situazione è ancora aperta per noi per aumentare il livello di prestazioni.”

Jaime Alguersuari – Pos 17:
“Questa mattina, ho provato diversi nuovi componenti che hanno reso la sessione piu’ complicata del solito, ho trovato la macchina molto difficile da guidare. Ho fatto un paio di errori e ci sono stati momenti in cui ho fatto fatica a tenere la macchina in pista. Questo pomeriggio è andata molto meglio, anche se ci manca un po’ di velocità rispetto a Singapore. Siamo in grado di analizzare i dati stasera e migliorare per domani, inoltre sarei felice se le qualifiche si svolgeranno sul bagnato, perchè penso che potremo essere piu’ competitivi con la pioggia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati