Force India: Hulkenberg, “Gara difficile ma un buon quinto posto”

Perez invece fuori al primo giro

Force India: Hulkenberg, “Gara difficile ma un buon quinto posto”

La Force India ha ottenuto dieci punti oggi con Nico Hulkenberg che ha concluso il Gran Premio di Monaco al quinto posto. Sergio Perez è stato eliminato al primo giro dopo un contatto alla curva cinque.
 
Nico Hulkenberg: “Dieci punti oggi sono una grande ricompensa dopo una gara così difficile. Gli ultimi venti giri sono stati davvero difficili perché le mie gomme supersoft erano alla fine della loro vita ed era difficile tenere a bada le vetture dietro di me e stare lontano dalle barriere. Ci sono stati alcuni momenti quando ho baciato il muro, ma io sono sopravvissuto e sono riuscito a mantenere il quinto posto. Per fortuna la mia auto era veloce nei posti giusti – all’ entrata nel tunnel e anche nell’ultimo tratto. Ci sono stati alcuni momenti piacevoli in gara , soprattutto con la mia mossa su Magnussen.”
 
Sergio Perez: “Ero in una battaglia con Nico, che era davanti. Ero sulla linea di corsa e davanti a Jenson [ Button ] quando ha tagliato la mia ruota posteriore e mi sono girato contro le barriere. Non mi aspettavo che fosse lì, come non c’era davvero alcuno spazio per un’altra auto lì. Sono stato molto sfortunato. Un pilota puo’ avere buone e cattive domeniche, ma questo è sicuramente una giornata che voglio dimenticare il più presto possibile. E’ deludente che abbiamo perso una grande occasione di segnare una buona quantità di punti, la macchina sembrava molto migliorata qui che in Spagna, come dimostrato dal risultato di Nico. Questo è un segnale molto positivo guardando avanti a Montreal”.

Force India: Hulkenberg, “Gara difficile ma un buon quinto posto”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Hurricane

    25 maggio 2014 at 18:57

    grande hulk è vero che sei stato battuto in qualifica da perez anche se per meno di un decimo ma qui ti sei rifatto alla grande!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati