Toro Rosso a Jerez: 4 giorni, 317 giri, 1402 chilometri
La squadra di Faenza ha completato a Jerez una sessione di test molto positiva
Jean-Eric Vergne ha completato ieri la sessione di test di 4 giorni sul circuito di Jerez per la Toro Rosso. Un test positivo per la squadra di Faenza che ha compeltato 317 giri e 1402 chilometri nei 4 giorni.
Jean-Eric Vergne:
“Una buona giornata per me, abbiamo lavorato al nostro programma di lavoro ed ho completato un sacco di chilometri. Dopo aver effettuato alcune modifiche, mi sento più a mio agio in macchina e posso anche avere una comprensione degli effetti dei cambiamenti al set-up che abbiamo provato e sembra che abbiamo fatto dei passi in avanti. Una giornata positiva, quindi adesso non vedo l’ora alla seconda sessione di test.”
Laurent Mekies (Chief Engineer):
“Nel complesso, un primo test positivo per noi. Vi è sempre molta eccitazione quando si prova una nuova macchina per la prima volta, in quanto è il risultato di tanto lavoro da parte di tutti. Abbiamo fatto una quantità ragionevole di giri e non abbiamo avuto problemi importanti con la vettura. Questo ci ha permesso di iniziare il nostro lavoro di acquisizione di informazioni sulla macchina e capire come farla funzionare nel miglior modo possibile. In parallelo a questo, hanno girato Daniel e Jean-Eric per la prima volta da quando sono diventati nostri piloti: entrambi hanno fatto bene, stabilendo il loro rapporto con la squadra. Non vediamo l’ora di testare di nuovo a Barcellona tra poco più di una settimana, questi quattro giorni sono passati molto velocemente “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui