Test F1 | Williams, 140 giri in pista per Russell

"Abbiamo ancora molto lavoro da fare", ha commentato a margine dei test

Test F1 | Williams, 140 giri in pista per Russell

George Russell in testa alla classifica dei giri completati nella terza giornata di test a Barcellona. Con 140 si piazza davanti alla Ferrari di Leclerc, che ne ha completati 138. Ma se il giovane ferrarista ha fatto registrare il miglior tempo di giornata, non si può dire lo stesso del giovane pilota della Williams, che ha registrato il 11° tempo.

 

 

La fiducia non può però venir meno, come sottolinea a margine dei test: “Mentirei se dicessi che non eravamo i più lenti, è un dato di fatto. È chiaro che abbiamo del lavoro da fare, ma è stato molto positivo fare un grande passo da quando sono salito in macchina martedì e da quando Robert era in macchina ieri. Speriamo che quando salterà di nuovo domani, troveremo un altro passo. Stiamo facendo di tutto per correggere i problemi che abbiamo al momentoSono molto contento del numero di giri che abbiamo fatto anche se non siamo riusciti a fare i tempi sul giro”.

Per Russell si avvicina il debutto in gara in F1“Dovrei fermarmi, pizzicarmi e realizzare che sono in F1 e farò il mio debutto. Il mio obiettivo è essere in F1 per molti anni, ma non devo rilassarmi troppo. Il mio obiettivo al momento è quello di lavorare con la squadra per provare a spingere questa macchina e ottenere il massimo”. 

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati