Test F1 2018 | Red Bull, Horner: “Giornata frustrante”

"Le condizioni di questa mattina sono state solo favorevoli al lancio di palle di neve", ha sottolineato il team principal di Milton Keynes

Test F1 2018 | Red Bull, Horner: “Giornata frustrante”

Giornata da dimenticare per il team, quella odierna, la terza della sessione invernale di test del Montmelò, dove la neve ha vanificato la possibilità di lavorare in pista.

Commentando le avverse condizioni climatiche, Chris Horner – team principal Red Bull – ha detto: “È stata una giornata frustrante, le condizioni di questa mattina sono state solo favorevoli al lancio di palle di neve, e con il freddo e il bagnato che l’hanno fatta da padrona nel pomeriggio”.

Quest’oggi avrebbe dovuto completare il lavoro sulla RB14 Daniel Ricciardo. L’australiano però ha effettuato solo il giro d’installazione, andando anche lungo sulla ghiaia.

Domani, per la quarta e ultima giornata della prima sessione di test, tornerà alla guida della monoposto anglo-austriaca Max Verstappen.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.