Team Lotus: Una buona prestazione nelle qualifiche in Turchia

Team Lotus: Una buona prestazione nelle qualifiche in Turchia

Heikki Kovalainen e Jarno Trulli sono soddisfatti della prestazione in qualifica nel Gran Premio di Turchia. Il team Lotus sembra piu’ vicino ai diretti rivali.

Heikki Kovalainen – Pos 18:
“Sono felice di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo solo trovare un po’ più la prestazione per entrare in Q2, ma oggi abbiamo avuto una buona strategia, ed ho avuto tutto quello che potevamo dalle gomme sono contento quindi della mia prestazione personale. Il giro veloce è stato proprio pulito e senza errori quindi è una bella sensazione vedere il gruppo piu’ vicino. Siamo tutti in attesa del pacchetto di aggiornamento per Barcellona dove si spera fornirà un guadagno di prestazioni maggiore rispetto a quello che porteranno i nostri rivali, ma noi ci siamo quasi arrivati, si tratta solo di continuare in questa direzione e mostrare domani una performance forte”.

Jarno Trulli – Pos 19:
“Sono abbastanza soddisfatto della mia qualifica di oggi. Purtroppo oggi ho avuto un problema con il DRS che mi è costato ovviamente un sacco di tempo su un circuito come questo, ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Il nostro passo di gara ci dà sicuramente la possibilità di combattere con le vetture davanti quindi speriamo di poter risolvere il problema al DRS e replicare ciò che abbiamo fatto in gara in Cina “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati