F1 | Aston Martin, Szafnauer conferma: “Nuova factory entro agosto 2022”

"Stiamo facendo dei progressi e tutti i dipartimenti stanno facendo il massimo per offrire il loro contributo", ha affermato il Team Principal

Aston Martin schiererà nel 2021 la line-up composta da Lance Stroll e Sebastian Vettel
F1 | Aston Martin, Szafnauer conferma: “Nuova factory entro agosto 2022”

Intervistato dal sito ufficiale della Formula 1, Otmar Szafnauer ha parlato del processo di costruzione della nuova factory che ospiterà il team Aston Martin, sottolineando come l’obiettivo del management sia quello di concludere i lavori entro il mese di agosto dell’anno prossimo.

Secondo il Manager statunitense, tutti i reparti coinvolti stanno facendo il massimo per rispettare tempi di consegna, anche se l’emergenza Coronavirus, ovviamente, ha spostato in avanti la data di conclusione del progetto fortemente voluto da Lawrence Stroll.

“La realizzazione della nuova factory è in linea con le nostre aspettative, anche se i tempi si sono ovviamente allungati a causa dell’emergenza Coronavirus“, ha affermato il Team Principal dell’Aston Martin. “Stiamo facendo dei progressi e tutti i dipartimenti stanno facendo il massimo per offrire il loro contributo. L’obiettivo comune è quello di lanciare la nuova struttura a Silverstone per il mese di agosto del 2022″.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati