Sutil: “Nulla è ancora deciso alla Sauber”
Il tedesco non è convinto che la coppia Ericsson-Nasr sarà quella ufficiale nel 2015
Adrian Sutil non deve aver troppo digerito il movimento interno alla Sauber degli ultimi giorni e soprattutto la nomina a sorpresa di una nuova line up composta da Marcus Ericsson e Felipe Nasr che in pratica ha liquidato senza troppi complimenti sia lui, che il valigiatissimo Gutierrez.
“Ci sono degli aspetti su cui devo ancora assolutamente discutere con il team – ha detto il tedesco durante la conferenza stampa in Brasile – E’ vero che sono stati annunciati due piloti, tuttavia non è ancora certo che saranno loro a correre l’anno prossimo. Per quanto mi riguarda dalla scorsa settimana ad oggi non è cambiato nulla, alla fine si tratta solo di parole. Vedremo comunque se sarà possibile trovare una soluzione. In fin dei conti non mi sento frustrato, so bene che ormai le cose vanno così in F1”.
Assieme al 31enne e al messicano a porsi delle domande sul futuro ci sarà sicuramente anche Giedo Van der Garde che di recente aveva espresso un certo ottimismo in merito alle proprie chance di un sedile nel 2015.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui