Sutil: “Hamilton è un codardo”
Adrian Sutil ha reagito male alla scelta del suo ex amico Lewis Hamilton di non testimoniare all’udienza del processo che vedeva opposto il tedesco ad Eric Lux. Il dirigente della Lotus aveva subito un’aggressione e un taglio al collo da parte del pilota della Force India in un locale notturno durante il weekend del GP Cina dello scorso anno.
Hamilton avrebbe dovuto testimoniare ma ha scritto in una dichiarazione alla Corte di Monaco di non ricordare i dettagli della rissa. L’inglese ha rifiutato di presenziare dichiarandosi impegnato nell’evento di presentazione della nuova McLaren.
“Lewis è un codardo” ha dichiarato Sutil al giornale Bild. “Non voglio essere amico di qualcuno come lui. Non è un uomo, anche suo padre mi ha inviato un SMS augurandomi buona fortuna per l’udienza. Da Lewis nulla. Ha cambiato addirittura il suo numero in modo da non poterlo contattare” ha aggiunto.
Il manager di Sutil, Manfred Zimmermann, ha dichiarato che il suo assistito, condannato con la condizionale a 18 mesi, non rischia la Superlicenza FIA dopo l’incriminazione. Tuttavia Zimmermann ha ammesso che è quasi “impossibile” trovare un posto per Sutil in F1 nel 2012.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui