F1 | Stroll: “Sono un pilota completamente diverso rispetto al debutto”

"Ho imparato molto, correndo con i piloti più forti del mondo"

F1 | Stroll: “Sono un pilota completamente diverso rispetto al debutto”

Il giovane canadese della Williams è estremamente convinto di essere un pilota completamente diverso rispetto a quello che ha debuttato 12 mesi fa in Formula 1.

Dopo un inizio complicato, Lance Stroll ha collezionato i suoi primi punti nella gara di casa per poi salire sul podio a Baku. Secondo lui, i risultati ottenuti hanno dimostrato che è un pilota che può ben figurare nel mondiale:

“Penso che durante l’anno sono davvero cambiato come pilota, ho imparato tantissimo ed ho maturato un sacco di esperienza correndo al più alto livello motoristico con i migliori piloti del mondo. Ho provato sensazioni diverse, ho affrontato le avversità e ho provato come ci si sente a salire sul podio e a partire dalla prima fila. Questo mi è servito molto da lezione, ho girato il mondo, ho corso su diversi tracciati con i piloti più forti del mondo. Ora, devo solo imparare e adattarmi di più perché ci sono un sacco di cose da fare in Formula 1. Essere un pilota richiede perfezione e se penso a com’ero a Melbourne l’anno scorso, sono un pilota completamente diverso”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo