Sebastian Vettel: “Sono contento del risultato”

"Siamo sul lato buono della griglia per domani"

Sebastian Vettel: “Sono contento del risultato”

Il campione del mondo in carica, Sebastian Vettel, ha concquistato il secondo posto in griglia con la sua Red Bull alle spalle di Lewis Hamilton. Il suo compagno di squadra, Daniel Ricciardo, è quinto in griglia.

“Il mio battito cardiaco è aumentato molto rapidamente in Q1, quando abbiamo capito che c’era un problema. Siamo riusciti a risolvere il problema e dopo è andata bene. E ‘stato bello uscire e avere un feeling diverso con la macchina in condizioni da bagnato. La Q3 non è stata perfetta, mi sarebbe piaciuto aver avuto un secondo tentativo – Nel mio primo tentativo ho sentito che c’era un po’ di tempo da guadagnare qua e là. Alla fine della giornata è bello essere in prima fila e dovrebbe essere il lato buono della griglia per domani – dipende da come sarà la nostra partenza, ma io sono contento del risultato”.

Daniel Ricciardo, Posizione: 5 °
“Il tempo è stato la nostra più grande sfida di oggi. Penso che essere nei primi cinque non è troppo male, considerando le condizioni. Abbiamo sicuramente avuto la possibilità di migliore sul bagnato. La Mercedes era molto veloce questa mattina sull’asciutto, quindi vediamo domani quali saranno le condizioni meteo. Sebastian ha un grande divario da me, così devo vedere dove posso migliorare per avvicinarmi al suo passo, davvero buono e vicino alla pole.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati