Scuderia Toro Rosso alla ricerca di maggiore velocità sul circuito cittadino di Valencia
Nelle prove libere del GP di Europa è mancata la prestazione
Nelle prove libere del GP di Europa sul circuito cittadino di Valencia, i due piloti della Toro Rosso si sono classificati in 18ma e 20ma posizione rispettivamente.
Daniel Ricciardo – 18: “La pista era abbastanza sporca nella sessione del mattino, con qualche raffica di vento. Per quanto riguarda la macchina, quando ho girato con un assetto da qualifica, ci è sembrato di mancare un po’ di performance. Nel mio long run al termine della seconda sessione con più carburante a bordo , di certo ho sentito che la macchina andava meglio, e questo è positivo. Pertanto, dobbiamo migliorare la vettura sui vari livelli di carburante e penso che abbiamo un’ idea di come farlo, così studieremo tutti i dati ora e metteremo insieme una piano per domani. Sono fiducioso che, domani, saremo in grado di muoverci su di alcuni posti da dove siamo ora.”
Jean-Eric Vergne – 20: “Ho corso qui per la prima volta, qualche anno fa in GP3. Certo, è un circuito molto diverso con una vettura di Formula 1, ma almeno avevo qualche idea di cosa aspettarmi. Abbiamo fatto un sacco di lavoro sul set-up, e provando la configurazione del sistema di scarico provata per la prima volta da Daniel a Montreal. In generale, abbiamo bisogno di ancora un po’ di velocità e un paio di decimi nei tempi sul giro, perché non sono veloci abbastanza. Penso che se siamo in grado di fare solo piccoli miglioramenti in alcune aree, allora possiamo trovare più ritmo domani. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui