Schumacher: “Tante cose sono cambiate a Spa negli ultimi vent’anni, ma non di certo il tempo!”

Schumacher: “Tante cose sono cambiate a Spa negli ultimi vent’anni, ma non di certo il tempo!”

La Mercedes GP ha subito il tipico meteo di Spa-Francorchamps, non riuscendo a lavorare sul set-up delle monoposto in maniera specifica.

Nico Rosberg, 6o: “E’ stato abbastanza difficoltoso oggi girare nelle condizioni meteo tipiche di Spa. Siamo riusciti comunque ad avere due buone sessioni di prove libere. Abbiamo ottenuto qualcosa sia dalle condizioni asciutte, che in quelle bagnate, provando qualcosa per la gara e per le qualifiche; sono abbastanza ottimista in vista di domani”.

Michael Schumacher, 11m o: “E’ stato speciale essere in pista oggi, per le prime prove libere di questo anniversario. Tante cose sono cambiate negli ultimi vent’anni, ma non di certo il tempo! Oggi è stata un’altra giornata tipica di Spa, con condizioni miste e la pista asciutta solo per poco. Le condizioni hanno comportato che non abbiamo potuto lavorare molto sul set-up, anche se abbiamo fatto buoni tempi quando il circuito era asciutto. Anche se rimarrà comunque difficile trovare il giusto set-up per domenica, dato che il tempo è così imprevedibile”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas
News F1

F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas

La scuderia americana, all'esordio nel Circus, sarà in pista con l'ex Mercedes e con il rientrante Sergio Perez
Tra le novità che caratterizzeranno il 2026 non ci sarà solamente l’introduzione del nuovo regolamento tecnico, che stravolgerà in toto