Schumacher, si torna a parlare di un nuovo ritiro dalla F1

Schumacher, si torna a parlare di un nuovo ritiro dalla F1

La stampa mondiale sta discutendo molto della frase di Michael Schumacher a fine gara in Turchia. Il tedesco ad Istanbul aveva dichiarato “di non provare gioia” in questo momento particolare della sua carriera.

“Non c’è gioia al momento, eccetto in alcuni momenti di azione, ma è tutto qui” aveva detto il tedesco alle televisioni dopo la difficile gara in Turchia.

Il quotidiano La Repubblica ha criticato duramente Schumacher: “E’ stato superato da tutte le parti e ha rovinato le gare altrui”.

Per il giornale tedesco Bild il pilota della Mercedes “non è piu’ il gigante che dominava la F1. E’ l’ombra triste di sè stesso. Non è il nostro Schumi”.

Il suo ex compagno di squadra alla Benetton, Martin Brundle, ora commentatore per la BBC ha dichiarato: “Penso che tutti i sogni di un ritorno dignitoso siano ormai svaniti”.

David Coulthard si è detto d’accordo: “Deve porsi delle domande. Non puoi portare indietro il tempo”.

Per Johnny Herbert, Schumacher prenderà una decisione a breve: “Il suo sogno era vincere ancora ma non è andata così e sarei sorpreso se scegliesse di continuare” ha spiegato l’inglese nel suo editoriale per il The National.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

222 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati