Schumacher, sequestrati telecamera e casco. Interrogato il figlio Mick

Nuove indiscrezioni sull'incidente sugli sci del tedesco

Schumacher, sequestrati telecamera e casco. Interrogato il figlio Mick

Nel giorno del suo 45mo compleanno sono trapelate nuove indiscrezioni sull’incidente di Michael Schumacher sugli sci. Mentre il campione tedesco versa ancora in condizioni critiche all’ospedale di Grenoble, si è appreso che gli inquirenti che indagano sull’incidente avrebbero sequestrato la telecamera e il casco indossati dal pilota al momento dell’impatto.

Al momento non è ancora chiaro se la telecamera montata sul casco fosse o meno in funzione prima dell’incidente. L’indiscrezione è stata diffusa dal quotidiano francese Dauphinè Liberè. Secondo il Bfm-Tv la telecamera sarebbe stata consegnata dalla famiglia che in un primo momento aveva rifiutato di farlo per motivi di privacy. L’indiscrezione sulla telecamera sarebbe nata dalla testimonianza di alcune persone presenti sul luogo dell’incidente che avevano notato l’apparecchio sul casco di Schumacher. La polizia avrebbe poi cercato di ritrovarla con l’ausilio di metal detector.

Secondo altre fonti il figlio Mick, di 14 anni, sarebbe stato interrogato dagli inquirenti insieme ad un suo amico. I due si trovavano vicino al sette volte iridato al momento dell’incidente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati