Hartstein: “Non avremo mai più buone notizie su Schumacher”

L'ex medico della FIA pessimista. La manager smentisce le notizie dei giorni scorsi

Hartstein: “Non avremo mai più buone notizie su Schumacher”

Gary Hartstein, ex medico della F1, teme che vista la carenza di informazioni sulle condizioni di Michael Schumacher, difficilmente si avranno buone notizie sulla salute del sette volte campione del mondo in futuro.

“Non vedo motivi per cui l’entourage di Michael, sebbene sia estremamente protettivo della sua privacy, non debba comunicare ai fans eventuali buoni eventi verificatisi” ha scritto Hartstein sul suo blog, ribadendo che dopo sei mesi “solo una piccolissima frazione” di pazienti riprende coscienza dopo un coma lungo come quello di Schumacher.

“Ho davvero paura, e sono virtualmente certo, che non avremo mai più buone notizie su Michael” ha aggiunto. “A questo punto, ho paura di vedere un comunicato stampa diffuso dalla famiglia” ha concluso.

Intanto la manager del tedesco, Sabine Kehm, ha smentito le notizie circolate nei giorni scorsi. In particolare la Kehm ha smentito le dichiarazioni che le erano state attribuite dalla stampa spagnola riguardo lo stato di coscienza a tratti del suo assistito.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati