Schumacher, clinica di riabilitazione tedesca smentisce di averlo in cura

Il sette volte campione del mondo sarebbe ancora a Grenoble

Schumacher, clinica di riabilitazione tedesca smentisce di averlo in cura

Una clinica di riabilitazione tedesca ha smentito di avere tra i suoi pazienti Michael Schumacher. La manager dell’ex pilota di Ferrari e Mercedes, Sabine Kehm, ha dichiarato ad aprile che appena il tedesco avrebbe mostrato segni di risveglio dal suo lungo coma il piano era spostarlo in una struttura diversa dall’ospedale di Grenoble.

“Il nostro piano e il nostro desiderio sarebbe di non avere più una copertura mediatica nel momento in cui Michael potrà andare in una clinica di riabilitazione” aveva detto la Kehm alla televisione ARD.

Secondo Radio 7, Schumacher si troverebbe nella Kliniken-Schmieder di Allensbach, in Germania. Ma un portavoce della clinica di neurologia riabilitativa ha smentito la notizia. Secondo l’agenzia di notizie DPA, Schumacher sarebbe ancora a Grenoble.

Schumacher, clinica di riabilitazione tedesca smentisce di averlo in cura
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Augu

    5 giugno 2014 at 23:32

    Non ci interessano dicerie senza alcun fondamento su Michael. Grazie.

  2. Enri

    6 giugno 2014 at 02:47

    Anche loro però un tweed ogni tanto dio cane… La gente gli vuole bene, mandare aggiornamenti ogni qualvolta cambia qualcosa sarebbe la cosa più intelligente…usare i social network servirebbe

    • stefanoabbadia

      10 giugno 2014 at 17:10

      Chi bestemmia è un maleducato….Schumacher non lo ha mai fatto…è sempre stato un signore…e i maleducati li ha sempre tenuti alla larga.. sarebbe bene che chi gestisce questo sito facesse lo stesso…il sito stesso ne gioverebbe

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati