Stampa tedesca: “Schumacher spostato nel reparto di riabilitazione a Grenoble”

Mancano ancora notizie ufficiali

Stampa tedesca: “Schumacher spostato nel reparto di riabilitazione a Grenoble”

Michael Schumacher sarebbe stato spostato in una speciale unità di riabilitazione all’ospedale di Grenoble secondo il settimanale tedesco Bunte. La scorsa settimana una clinica privata aveva smentito di avere in cura Schumacher per la riabilitazione e l’agenzia DPA aveva confermato che il tedesco si trova ancora a Grenoble.

Ma secondo il giornale Bunte l’ex pilota di Ferrari e Mercedes sta per essere preparato ad un ciclo di riabilitazione dopo il suo trasferimento dall’unità neurologica ad un’unità specializzata in trattamenti riabilitativi.

Bunte cita fonti cliniche, aggiungendo che la prossima fase del trattamento preparerà Schumacher per il trasferimento ad una clinica specializzata in riabilitazione.

Stampa tedesca: “Schumacher spostato nel reparto di riabilitazione a Grenoble”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti
  1. Enri

    14 giugno 2014 at 04:17

    E Zoff ha a appena segnato di testa su calcio d’angolo

    • stefanoabbadia

      16 giugno 2014 at 07:18

      on avresti meritato comnenti…solo tanti “rossi” ma non riesco e te lo scrivo…sei un pirla

  2. Kaiser88

    14 giugno 2014 at 11:16

    Nabca l’ufficialità, è vero. Ma sono più attendibili tali indiscrezioni che le “analisi” di quell’incompetente di Gary Hartstein.

  3. SuperKIMI2007

    14 giugno 2014 at 12:13

    Povero Schumacher , questa fine non la si augura nemmeno alla persona che ti sta più sulle b.a.l.le……spero di rivderti in pista almeno come spettatrore …..

  4. cpJack

    14 giugno 2014 at 12:56

    se e’ vero vuol dire che e’ cosciente no ?

    • Kaiser88

      14 giugno 2014 at 13:43

      A rigor di logica sì: che ci sposti a fare in Rehaklinik uno in stato vegetativo? Due note, poi: stato vegetativo e coma sono due cose diverse; e se, come ad aprile detto dalla Kehm, Schumi iniziava ad essere cosciente, non dovrebbe essere in stato vegetativo. Ora, naturalmente, i giornalai italiani hanno scritto, in parte sull’onda delle idiozie insensate di Hartstein, che lo spostano “in riabilitazione” perché la situazione è totalmente disperata. Ha senso secondo voi? Secondo me no. Quindi, delle due l’una: o Schumi è riscivolato in una sorta di coma/PVS e questa notizia è falsa, o sta per andare in riabilitazione per un recupero parziale delle sue funzioni. Prego per la seconda, naturalmente.

  5. Kaiser88

    14 giugno 2014 at 17:15

    Vorrei capire chi è l’idiota che mette pollici versi e augura il peggio per Michael.

  6. R.B. Pope

    15 giugno 2014 at 12:27

    Non fraintendere ciò che sto per dirti, perchè Schumi è il mio mito e a parer mio il più grande di sempre. Una clinica riabilitativa non fa solo riabilitazione. offre anche spazio ai pazienti in stato vegetativo che non possono sempre occupare un prezioso posto in ospedale che deve essere disponibile anche per un prossimo paziente bisognoso. Notizie buone non ce n’è. va in clinica perchè in ospedale non può restare più.

  7. Pedro33

    15 giugno 2014 at 15:30

    diciamola la verita’ Schumy non si riprendera’ piu’ !

  8. mariogragn

    15 giugno 2014 at 16:20

    Gli auguro di non riprendersi sarebbe una vita bruttissima

  9. Dany_M

    16 giugno 2014 at 09:55

    Dai Schumi DAI!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati