Montezemolo: “Ho notizie non buone su Schumacher”

Montezemolo: “Ho notizie non buone su Schumacher”

Luca Cordero di Montezemolo ha rivelato di avere “notizie non buone su Schumacher”. Intevenuto ad un evento a Milano e intervistato da Giovanni Flori, Montezemolo ha accennato alle notizie che ha ricevuto sulle condizioni di Michael Schumacher. Il sette volte campione del mondo ha subito a fine 2013 un brutto incidente sugli sci e dopo un lungo coma è impegnato in una lunga e difficile riabilitazione.

“È stato un grandissimo pilota, con cui ho condiviso un lungo tratto di strada umana e professionale, abbiamo avuto anche il piacere di avere i rispettivi figli quasi in contemporanea. La vita, però, è strana: l’incidente del 1999 fu colpa nostra, non sua. Ora una caduta sugli sci lo ha rovinato. Michael non era uno sciatore spericolato, fuori dalla pista è sempre stato prudentemente. Lo era soprattutto sugli sci” ha dichiarato Montezemolo.

Poi un commento sulla Ferrari della nuova era Marchionne: “È una Ferrari diversa dalla mia, è un’altra cosa, ma la seguo ancora. Dopo la mia famiglia, è stata, è e sarà la cosa più importante della mia vita”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati