Schumacher pronto a lottare in Canada

Schumacher pronto a lottare in Canada

Michael Schumacher è entusiasta all’idea di una doppia zona DRS a Montreal, una pista che già dispone di tutta una serie di opportunità per i sorpassi.

Finora in questa stagione, nei sei Gran Premi, i circuiti hanno avuto tutti una sola zona DRS. Tuttavia, per il Gran Premio del Canada, la FIA ha deciso per due zone.

Il DRS, o alettone posteriore mobile, sarà disponibile su entrambi i rettilinei della pista di Montreal.

“Il circuito è molto stop-and-go con settori a grande velocità massima e brusche frenate,” ha detto il sette volte campione del mondo Schumacher.

“Abbiamo anche le due zone DRS quest’anno per la prima volta, quindi sarà interessante vedere l’impatto che questo produce. E ‘veramente difficile avere un’idea di come la nostra macchina si esibirà a Montreal. Non vi è alcun dubbio che Monaco è stato un weekend difficile per la squadra ma, come sempre, impareremo la lezione, per essere pronti a combattere di nuovo in Canada.”

Ha aggiunto: “Montreal è una città fantastica da visitare e il Gran Premio del Canada è sempre una di quelle gare in cui viene coinvolta l’intera città e si crea un’atmosfera davvero piacevole.”

Il suo team principal, Ross Brawn, calcola che la doppia zona DRS, accoppiata con l’usura degli pneumatici Pirelli, sembra destinata ad offrire agli appassionati di F1 uno spettacolo degno da guardare.”

“Tutte le squadre hanno sofferto, con grandi problemi di gomme a causa del graining lo scorso anno, quindi sarà interessante vedere come le nuove gomme Pirelli si comporteranno il prossimo fine settimana, ” ha detto il team boss di Mercedes GP.

“Non è facile prevedere se la situazione gomme seguirà quello che abbiamo vissuto nel 2010 o se avremo una situazione diversa. Abbiamo due zone DRS che consentiranno di aumentare i sorpassi in un circuito in cui i sorpassi già sono possibili. Con la combinazione DRS e gomme, questo dovrebbe portare ad un weekend emozionante e ricco di azione.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

111 commenti
  1. Kaiser

    6 Giugno 2011 at 11:40

    Grande DARKZOE

  2. francesco (tifoso alonso)

    6 Giugno 2011 at 12:14

    kaiser o fra93
    hai finito di divertirti con il mio nome??
    ti piace cosi tanto il mio nome che fai commenti con il mio nick.
    secondo me quello che vuole andare a letto con alonso sei tu.
    @anonimo
    continuerò ad usare il mio nome, aspetto solo che intervenga la redazione.
    tu sei l’unico tifoso di schumacher che non si schiera con questa mandria di maleducati che sanno solo offendere e che dovrebbero fare solo ricoverarsi visto che non stanno tanto bene..
    in questo forum per fortuna ci sono persone come te, maurizio, beppeF(tifoso red bull) e fenice che sono educate ed esprimono il loro pensiero in modo educato.
    per me è giusto lo sfottò perchè ci deve essere ma non la mal educazione che hanno questi maiali

  3. Kaiser

    6 Giugno 2011 at 12:26

    Ah si francesco, fenice è educato vero?? Ma finiscila…

    e ripeto, la chiedo anche io la registrazione obbligatoria.. NON SONO IO che te lo copio

  4. luca kaiser

    6 Giugno 2011 at 12:28

    si fenice educato…ma va!!

  5. francesco (tifoso alonso)

    6 Giugno 2011 at 12:31

    scusate ma per voi è educato fra93 che sa solo offendere??
    fenice esprime le sue opinioni senza offendere nessuno, ma secondo me voi siete solo invidiosi perchè lui sa fare poesie(anche belle) e voi siete capaci solo a offendere e truccare i commenti

  6. luca kaiser

    6 Giugno 2011 at 12:37

    scolta francesco sul fatto che siano belle ne possiamo riparlare ma che solo lui sappia farlo…non ci vuole un fenomeno sai

  7. Vinc

    6 Giugno 2011 at 12:43

    FENICE educato?

    🙂 è come dire che Eva Henger è vergine.

  8. francesco (tifoso alonso)

    6 Giugno 2011 at 12:43

    schumacher non merita tifosi come voi perchè sapete solo offendere e truccare i commenti di chi non vi va a genio e offendete l’unico o uno dei pochi VERI tifosi di msc (anonimo)perchè non è cafone come voi e perchè esprime commenti giusti e sensati.
    non siete nemmeno furbi perchè se continuavate solo con il mio nick magari nemmeno vi scoprivano, ma ora che utilizzate altri utenti è stato facile scoprirvi.
    REDAZIONE VOGLIO LA REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA, IL MIGLIOR SITO IN ITALIA DI F1 NON MERITA DI AVERE QUESTI UTENTI

  9. Vinc

    6 Giugno 2011 at 12:44

    FENICE sa fare poesie???

    ma quelle rimette ce le facevano scrivere alla scuola elementare!

  10. Kaiser

    6 Giugno 2011 at 13:14

    Francesco stai dicendo fesserie su fesserie!!

    Fenice è educato.. ma pensa te.. che lecchino che sei

  11. luca kaiser

    6 Giugno 2011 at 13:20

    lasciate perdere francesco non ha ancora capito che e’ l’unico tifoso di alonso in tutto il forum

  12. francesco (tifoso alonso)

    6 Giugno 2011 at 13:47

    e che non posso essere l’unico tifoso di alonso in tutto il forum??? l’importante e che tutti siano educati e voi sembrate ultras senza cervello

  13. Kaiser

    6 Giugno 2011 at 14:02

    Inizi a insultare anche tu da quello che vedo

  14. luca kaiser

    6 Giugno 2011 at 14:35

    francesco sei sempre tu quello che rompi appena si inizia una conversazione su schumacher tu e fenice poeta iniziate a provocare cosa vi aspettate che stiamo zitti??

  15. anonimo

    6 Giugno 2011 at 15:06

    Fenice in realtà non mi sta molto simpatico. Su alcuna cose mi sono trovato in accordo con lui, ma trovo le sue poesie su schumacher ridicole e altamente irrispettose. D’accordo che ci può stare lo sfottò tra tifoserie diverse però fenice ogni volta che si parla di schumacher interviene a sproposito mostrando la sua scarsissima cultura sportiva. Più che sfottò nei confronti di schumacher il suo sembra rancore. Posso solo pensare che sia dovuto a lunghi anni di rosicaggio (che sia un tifoso di Villeneuve). D’altronde anche a me all’epoca stava sulle balle Hakkinen, ma mai fino a questo punto. Comunque anche se scrive delle emerite idiozie su schumacher ed è pure convinto delle sciocchezze che dice, pazienza, non per questo mi metto ad insultarlo, sono ben altre le cose per cui uno dovrebbe incaxxarsi, non la F1. Poi se uno è convinto davvero che schumacher sia un brocco, peggio per lui. In realtà non gli succede niente semplicemente dimostra nel migliore dei casi di esseren poco lucido, nel peggiore di non capire niente di F1. Ma questi eventualmente sono problemi (e neanche gravi) suoi, non miei.

    @fra93, luca kaiser o kaiser, non so come preferisci farti chiamare, i tuoi insulti potrebbero offendere uno come te, ma non me, e magari speravi pure, prima di scoprire che tifo schumacher, di tirarmi in mezzo ad una rissa sulle sue indicuse qualità. beh, t’è andata male. 🙂

  16. luca kaiser

    6 Giugno 2011 at 15:16

    sei proprio fuori io non sono kaiser e fra 93!!!

  17. francesco (tifoso alonso)

    6 Giugno 2011 at 15:28

    @anonimo
    ben detto.

  18. Kaiser

    6 Giugno 2011 at 15:34

    Anonimo sei perfettamente fuori strada.. se vuoi t faccio vedere pure la carta d’identità… stai sbagliando tutto.. io sono io, luca kaiser è luca kaiser e fra93 è fra93.. se a te piace credere cosi continua pure, ma io sono una persona diversa da loro 2..

    O FORSE… sei tu che sei lo stesso Francesco tifoso alonso……

  19. Faber

    6 Giugno 2011 at 15:44

    ragazzi che casino che fate………..
    sembrate avere 10 anni a testa…….

  20. luca kaiser

    6 Giugno 2011 at 15:55

    c’è chi ne ha meno per me

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati