Schumacher: “Penso che sarà una gara eccitante”

Schumacher: “Penso che sarà una gara eccitante”

Il sette volte campione del mondo, Michael Schumacher, ha ottenuto un buon quinto posto nelle qualifiche del Gran premio di Monaco e si aspetta domani una gara eccitante.

Michael Schumacher – 5 °: “Prima di tutto, sono felice di sapere che Sergio stia bene, che ovviamente è la notizia più importante. L’incidente mi ha ricordato quello che è successo a Karl Wendlinger nel 1994 e dimostra la qualità dei miglioramenti nella sicurezza della FIA messi in atto da tempo, ma soprattutto sulle prove d’urto laterali. Per quanto riguarda la mia posizione di partenza, ho beneficiato un po’ delle circostanze e, probabilmente, la P7 sulla griglia di partenza sarebbe stata più realistica. Detto questo, la nostra vettura ha un aspetto migliore in assetto da gara questo weekend, quindi con un altro buon inizio, cercherò di ottenere il massimo da esso. I sorpassi, si sa che qui sono più difficili che su altri circuiti, quindi fondamentale sarà scegliere la giusta strategia, soprattutto perché gli pneumatici devono durare di più e ci si possono aspettare meno fermate. Penso che sarà una gara eccitante”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

41 commenti
  1. MrSchumi71

    29 maggio 2011 at 20:50

    NON CAPISCO PERCHE’QUEI DUE SFIGATI OGGI A GRAN PRIX HANNO SPUTTANATO IL GRANDE SCHUMI,MA POI BRIATORE HA FATTO LA SUA FORTUNA CON MICHAEL SCHUMACHER IL PIU’ GRANDE PILOTA,POI QUEL TELECRONISTA STRABICO(PER DI PIU’ CREDO CHE NON SI LAVI NEANCHE A VEDERLO BRUTTO BRUTTO BRUTTO PUZZOLENNTE E PURE STRASFIGATO),POI NON HO CAPITO PERCHE’BRIATORE DEVE DIRE CHE SCHUMI DEVE RITIRARSI, SEMMAI LO FA DA SOLO,NON COME LUI CHE L’ANNO FATTO RITIRARE PER LE SUE TRUFFE,MA CHE SE STIA A CASA A CONTROLLARE QUELLA B……A DI SUA MOGLIE,BRIATORE MA VAF………

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La