Schumacher Jr. firma con la Prema

Il figlio di Michael correrà anche il campionato Italiano di F4

Schumacher Jr. firma con la Prema

Alla fine Mick Schumacher è riuscito a trovare il budget necessario. In bilico fino all’ultimo il figlio del Kaiser Michael potrà così disputare parallelamente la F4 tedesca e quella italiana con il team veneto Prema per cui aveva effettuato un test a novembre sul circuito di Monza.

“Ha già esperienza nella categoria ed è in costante crescita – ha dichiarato il fondatore della scuderia Angelo Rosin – Nella sua stagione di debutto ha dimostrato di avere la velocità utile per ambire alle prime posizioni. E’ determinato, intelligente e possiede un forte spirito di gruppo”.

“E’ sicuramente un importante passo per la mia carriera. I membri della scuderia sono dei veterani dello sport, attenti ad ogni dettaglio e sempre pronti a lavorare a stretto contatto con i piloti. Non vedo l’ora di iniziare”- ha affermato il 16enne, 10° lo scorso anno nella serie teutonica e fresco reduce dalla partecipazione al round conclusivo della MRF Challenge in India.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la