Sauber, Kobayashi: “Abbiamo sbagliato la scelta delle gomme”

Sergio Perez: "E 'un peccato perché abbiamo chiaramente il passo per lottare per una posizione di vertice qui"

Sauber, Kobayashi: “Abbiamo sbagliato la scelta delle gomme”

Strategia gomme sbagliata per i due piloti della Sauber che dopo la ripresa della seconda sessione di qualifiche – sospesa con la bandiera rossa a causa delle difficili condizioni della pista – montano le gomme intermedie anzichè quelle da bagnato estremo.

Kamui Kobayashi – 12: “Abbiamo iniziato con gomme intermedie dopo la pausa e questa si è rivelata una decisione sbagliata cosi sono rientrato e cambiato per le gomme da bagnato, ma poi ho avuto solo il tempo per un giro lanciato e con le difficili condizioni non sono riuscito a migliorare per entrare in Q3. Il nostro passo è davvero buono sul bagnato. Si tratta di un’occasione mancata. Per la gara di domani non importa davvero se è bagnato o asciutto. Faro’ quello che posso. ”

Sergio Perez – 17: “Abbiamo preso la decisione sbagliata quando siamo andati con le gomme intermedie invece di gomme da bagnato dopo la pausa, ma ho avuto anche il traffico guidando dietro a Daniel Ricciardo e non potevo vedere nulla. E ‘un peccato perché abbiamo chiaramente il passo per lottare per una posizione di vertice qui. Tuttavia, abbiamo commesso un errore e ora dobbiamo sforzarci di recuperare in gara. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati