Rosberg: “Sorpreso di non essere veloce”

Il tedesco attende la gara per recuperare posizioni

Rosberg: “Sorpreso di non essere veloce”

Nico Rosberg è tra i grandi delusi delle Qualifiche al GP di Gran Bretagna: il tedesco della Mercedes a Silverstone ha chiuso solo 13°, nel giorno in cui il suo compagno di squadra Schumacher ottiene il terzo piazzamento in griglia.

“Mi spiace, non ero abbastanza veloce in generale quest’oggi, e dobbiamo capire perché”, ha spiegato il vincitore di Shanghai. “Quello che è successo in queste Qualifiche è un po ‘sorprendente perché ero sicuro di fare bene, ieri ero più veloce nelle stesse condizioni, ma io sono ancora fiducioso per domani e guardando alla gara non vedo l’ora di correre”.

La Mercedes comunque ha dimostrato con Michael Schumacher di esssere estremamente competitiva: “Una stagione come quella di quest’anno è imprevedibile e penso che è possibile fare un bel risultato, anche quando si è costretti a partire da molto indietro”. Rosberg ha ringraziato l’incredibile cornice di pubblico: “Grazie ai tifosi che erano qui oggi, anche quando c’era la pioggia battente e non abbiamo guidato per molto tempo, hanno creato una grande atmosfera”, ha concluso il tedesco.

Lorena Bianchi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

20 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati