Sauber, Kaltenborn: “Ora possiamo progettare il futuro”

Lo scorso mese il team svizzero è stato acquistato dalla Longbow Finance, scongiurando il rischio fallimento

Sauber, Kaltenborn: “Ora possiamo progettare il futuro”

Dopo aver scongiurato il rischio fallimento, grazie all’acquisizione del team da parte del gruppo Longbow Finance, la Sauber guarda con maggiore serenità il futuro. Avendo ritrovato la giusta tranquillità a livello economico, la scuderia di Hinwil (unico team ancora a secco di punti dopo 12 gare) può finalmente rivolgere tutte le proprie attenzioni sull’aspetto sportivo.

Tutto è tornato alla normalitàIl nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto – ha dichiarato Monisha Kaltenborn in un’intervista rilasciata ad Autosport – Ora non dobbiamo più vivere alla giornatama possiamo pensare al futuro.  Sono convinta che possiamo migliorare la performance della monoposto, per poi concentrare la nostra attenzione sul 2017”.

Sappiamo in quale direzione agire – ha continuato la Kaltenborn – siamo dotati delle giuste infrastrutture e di personale all’altezza. Perché non dovremmo desiderare il meglio? Naturalmente dobbiamo apportare dei miglioramenti in alcune aree. Recluteremo personale dove sarà necessario. Siamo alla ricerca di un direttore tecnico e di un capo ingegnere”.

Piero Ladisa 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati