Sauber: Hulkenberg e Gutierrez al lavoro per migliorare il bilanciamento

Un normale venerdi di prove libere per il team elvetico

Sauber: Hulkenberg e Gutierrez al lavoro per migliorare il bilanciamento

E’ stata una sessione di prove libere piuttosto standard per il team Sauber sul circuito di Sakhir per il GP del Bahrain. Le vetture di Hulkenberg e Gutierrez si sono dimostrate affidabili per tutta la giornata e cio’ ha permesso al team di raccogliere dati utili per migliorare il bilanciamento.

Nico Hulkenberg: “Siamo stati in grado di eseguire il nostro programma di pratica oggi. Tutto è andato abbastanza liscio. In termini di prestazioni, c’è ancora un bel po’ di lavoro da fare per noi, mi aspettavo questo circuito potesse evidenziare alcuni dei nostri punti deboli, ma penso che ci sia un certo potenziale. Non sono ancora soddisfatto del bilanciamento della vettura, ma penso che possiamo trovare una maggiore prestazioni domani se risolveremo con il bilanciamento. Abbiamo una lunga notte davanti per cercare di massimizzare il tutto per questo fine settimana “.

Esteban Gutierrez: “Penso che siamo riusciti a migliorare il bilanciamento della vettura nella seconda sessione rispetto a questa mattina. La prima sessione è stata un po’ complicata in termini di bilanciamento della vettura. Stavamo provando un sacco di diverse impostazioni, ma tutto si sono riunite questo pomeriggio. Tuttavia, ci manca ancora velocità nelle curve lente a causa della mancanza di stabilità e trazione. Prenderemo in esame i dati e lavoreremo su queste caratteristiche in modo da poter creare una macchina con margini di miglioramento. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi