Sauber: Giornata piena di interruzioni a Barcellona

Test ostacolato dalle bandiere rosse e da un problema idraulico

Sauber: Giornata piena di interruzioni a Barcellona

Per la Sauber F1 Team e Kamui Kobayashi l’obiettivo di oggi era lavorare con la macchina in condizioni di gara e anche confrontare i componenti aerodinamici nel pomeriggio. Nonostante le interruzioni a causa di uno straordinario numero di bandiere rosse al mattino e una perdita idraulica nel tardo pomeriggio, è stata ancora una giornata positiva di test con la Sauber C31-Ferrari.

Giampaolo Dall’Ara (Responsabile di Ingegneria Track):
“Per quanto riguarda i nostri tempi sul giro, siamo abbastanza soddisfatti dei risultati di oggi. In termini di esecuzione del nostro programma, siamo stati un po’ sfortunati. Per noi oggi le bandiere rosse sono sempre uscite al momento sbagliato. Ma queste sono cose che accadono, e abbiamo avuto anche giorni in cui l’interruzione non ci ha fatto male. Tuttavia, oggi e’ stato difficile trovare un buon ritmo, e poi in seguito abbiamo perso più di un’ora a causa di una perdita idraulica. Il fatto che abbiamo dovuto rimuovere la scatola del cambio per risolvere il problema ci ha fatto perdere molto tempo. Nel complesso abbiamo acquisito una certa esperienza con la vettura, e c’è ancora molto da imparare a questo proposito. ”

Kamui Kobayashi:
“Sono abbastanza contento della vettura e la sua gestione in condizioni di gara. Volevamo migliorare rispetto l’ultimo test, e l’abbiamo chiaramente fatto. Ovviamente non abbiamo potuto fare tutto quello che avevamo sul nostro programma, ma penso che possiamo compensare questo. Abbiamo ancora due giorni di test e sono molto impaziente di essere di nuovo in macchina Domenica. Naturalmente è troppo presto per sapere dove siamo rispetto agli altri, ma la sensazione è buona. ”

Per domani, Sabato, Sergio Pérez sarà di nuovo in macchina prima di Kamui che chiuderà i test Domenica.

Circuito: Circuit de Catalunya / 4,655 km
Driver: Kamui Kobayashi (JP)
Meteo: nebbia al mattino, poi soleggiato, l’aria 8-21 ° C, asfalto 9-30 ° C
Chassis / motore: C31.02 / Ferrari 056
Chilometraggio oggi: 77 giri
Giro più veloce: 1:23,836 min (nel pomeriggio, con gomme morbide)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati