Sauber F1: Problemi di bilanciamento ma fiducia sugli sviluppi della vettura
Pedro de la Rosa e Kamui Kobayashi sono soddisfatti degli aggiornamenti introdotti dal team Sauber F1 per questo weekend di gara. Anche se entrambi hanno sofferto nelle due sessioni di libere del GP di Ungheria problemi di bilanciamento, entrambi sono soddisfatti del lavoro svolto in questa prima giornata.
Pedro de la Rosa – Pos 11: “Per me è stata una giornata positiva e produttiva. La mia macchina è abbastanza buona su questo circuito a bassa velocità, il che significa che tutti i miglioramenti introdotti nel corso delle ultime gare stnato dando i loro frutti su questo tipo di tracciato. Siamo alla ricerca di migliormenti qua e la: per il momento la macchina ha del sottosterzo ma sono sicuro per questo puo’ essere risolto con altre modifiche al set-up.”
Kamui Kobayashi – Pos 14: “Abbiamo lavorato molto sul setup oggi e la macchina sta migliorando, ma non sono ancora contento. Il tracciato è molto irregolare e devo lottare con il sottosterzo e sovrasterzo. Ma il mio principale problema è la mancanza di grip. In realtà non so ancora il perchè di questo, ma i dati sicuramente ci daranno delle spiegazioni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui