Toro Rosso: Nuove soluzioni tecniche in Ungheria

Toro Rosso: Nuove soluzioni tecniche in Ungheria

I piloti della Toro Rosso, Jaime Alguersuari e Sebastien Buemi, hanno provato nuovi componenti nelle libere del Gran Premio di Ungheria. La squadra spera in una maggiore competitività grazie a questi nuovi sviluppi sulla vettura.

Jaime Alguersuari – Pos 15:
“E’stata una giornata utile, perchè abbiamo provato molti elementi, e raccolto molti dati da analizzare. Mi aspetto di fare ulteriori miglioramenti domani in termini di set-up e di bilanciamento della macchina. Ho fatto un buon long run utile per la gara di domenica. Per quanto riguarda il nostro ritmo speriamo che con i nuovi aggiornamenti potremo essere piu’ competitivi nelle qualifiche. La trazione e la frenata sembrano buone, un po’ di problemi di graining nel long run, un dato significativo in ottica di gara.”

Sebastien Buemi – Pos 17:
“Abbiamo avuto un intenso programma, valutando diversi nuovi componenti sulla macchina e nella seconda sessione, abbiamo ripristinato alcuni componenti piu’ vecchi mentre Jaime ha proseguito con i nuovi sviluppi, per avere un quadro piu’ chiaro. Ora dobbiamo analizzare i dati con attenzione, perchè al momento, è difficile dire quale miglioramento c’è stato con le nuove parti. Non abbiamo avuto problemi tecnici, cosi abbiamo girato senza problemi in entrambe le sessioni, il che significa che abbiamo una chiara comprensione delle gomme. Come al solito il problema è il primo giorno a causa della pista sporca e quindi del basso grip, anche se poi nel pomeriggio la situazione è migliorata. Dobbiamo lavorare ancora sui livelli di grip al posteriore nelle libere di domani.”

Toro Rosso: Nuove soluzioni tecniche in Ungheria
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati